Comunicato stampa del 24 giugno 2005

 

                                                                   

 

 

 

Premio Internazionale “S. Pio da Pietrelcina” al Coordinamento delle Associazioni Casertane

 

Assegnato al Coordinamento delle Associazioni Casertane il Premio Internazionale “S. Pio da Pietrelcina”, 2005, in riconoscimento della sua azione solidale e costruttiva, che è singolare testimonianza della messa in comune di risorse e di competenze al servizio della comunità.

Il Premio é  a cura dell’Associazione Internazionale di Apostolato Cattolico - AIAC - presieduta dal m° Gennaro Sguro, con i suoi cinque Dipartimenti: Consulta Laica Internazionale direttore Pasquale Marino, Commissione Etica Internazionale Scientifica Medica Farmaceutica direttore Giulio Tarro, Difesa della Vita segretaria generale Anna Giordano,  Movimento Etico Cattolico direttore padre Diodato M. Fasano, Federazione Attività Culturali Ricreative Istruzione Arti Cattoliche segretario generale Domenico Palumbo.

 Il Premio sarà presentato in conferenza stampa lunedì 27 giugno 2005, alle ore 16,30, a Napoli, nel salone dell’Assostampa.

I premi assegnati alle altre sezioni sono i seguenti: per la sezione Politica on. Mirko Tremaglia, ministro per gli Italiani nel mondo, per la sezione Lirica tenore Nunzio Todisco, per la sezione Stampa cattolica padre Giampaolo Salvini S.J.direttore di Civiltà Cattolica, per la sezione Scuola dott. Alberto Bottino dirigente MIUR Campania, per la sezione Letteratura prof. Michelangelo Riemma, per la sezione Lavoro m° Attilio De Luca della fonderia Delmar-Gemito.  

Data e sede della cerimonia di assegnazione del Premio saranno comunicate nel corso della conferenza stampa.

 

Ufficio Pubbliche Relazioni AIAC