Senza Famiglia non cè Futuro

IO ci metto la firma

 Carissimo Gennaro Sguro, firma anche TU

 

Aiutaci ad aiutare, INOLTRA QUESTO MESSAGGIO AI TUOI AMICI!

Carissimo Gennaro Sguro, sono Antonio Adorno,
come probabilmente già sai, nel mio (poco) tempo libero, faccio volontariato per una realtà associativa che si occupa di problemi familiari (abbiamo realizzato nel tempo un Consultorio privato, un centro per disabili, un centro di formazione per coppie e famiglie, un centro di spiritualità coniugale e familiare, un Centro di Studi e Ricerche su Persona, Coppia e Famiglia, ecc.). Nell'anno appena passato abbiamo festeggiato i 25 anni dalla nostra nascita!

Puoi trovare informazioni sulla Associazione OASI CANA Onlus sul sito www.oasicana.it .

La Legge Finanziaria di quest’anno ha confermato la possibilità di devolvere, in modo del tutto gratuito per il contribuente, il 5 per mille delle proprie tasse (come ciò avviene per l’8 per mille) ad enti di volontariato iscritti ad appositi elenchi presso il Ministero delle Finanze.
La Associazione OASI CANA Onlus può beneficiare della destinazione del Tuo 5 per mille.

A te non costa nulla, ma per noi è molto prezioso perché ci aiuta ad aiutare, ogni giorno, tante famiglie in difficoltà!

In questi giorni molti di noi stanno ricevendo il CUD. Se non devi presentare dichiarazione e vuoi comunque aiutarci destinando a noi il 5 per mille delle Tue tasse già pagate; basta che prendi l’apposito foglio che ti stato dato con il CUD per la destinazione del 5 per mille e firmare nel primo riquadro denominato sostegno del volontariato, ecc.,  facendo attenzione a non invadere le altre caselle per non annullare la scelta e indicare il nostro codice fiscale 97082060829;

Firmare una seconda volta anche nello spazio previsto in cui si dichiara di non presentare la dichiarazione 730 o il modello unico.
Tale modello va consegnato entro il 31 Luglio in uno dei seguenti modi:
In una normale busta bianca chiusa, recante nome, cognome, codice fiscale del contribuente e la dicitura ''Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef''. O presso qualsiasi agenzia postale o presso uno sportello CAF accreditato. Il servizio di ricezione è gratuito.

Se vuoi puoi anche far avere a me il modello della Scelta già firmato (in originale) e provvederò io alla presentazione con Commercialisti accreditati volontari della nostra Associazione.
Se invece fai la dichiarazione dei redditi (730 o Unico Persone Fisiche), anche lì previsto un riquadro per la destinazione del 5 per mille dove basta apporre la firma e indicare il codice fiscale dell’Associazione 97082060829.

Come promemoria stampa questa mail e allegala ai documenti della dichiarazione dei redditi e dalla al Tuo commercialista o al Centro CAF che Ti assiste.
Ti ringrazio per quanto farai e anche se darai diffusione tramite parenti, amici e conoscenti di questa iniziativa.

Fai circolare questa mail.

AIUTACI A FARE BENE IL BENE.

Grazie di Cuore!

Ciao Antonio Adorno