Senza Famiglia non c’è Futuro

Aiutaci ad aiutare la famiglia

 

carissimo presidente AIAC gennaro sguro, firma anche TU il 5 per mille a favore della famiglia *** diffondi questa mail ad amici e conoscenti ***

 

Aiutaci ad aiutare  -   firma il 5 per mille indicando il codice fiscale 97082060829

carissimo presidente AIAC gennaro sguro, la famiglia è certamente la cellula fondamentale della società e il malessere in cui versa ha certamente contribuito alla situazione di peggioramento sociale in cui ci troviamo. Siamo certi che la famiglia è un soggetto fondamentale che ha un preziosissimo ed insostituibile compito da svolgere per realizzare una vera civiltà umana in cui la persona sia al centro. Specie nei giorni di crisi che stiamo vivendo è solo la famiglia l'unico ammortizzatore sociale che evita il disastro.

Sono Antonio Adorno, Presidente della Associazione OASI CANA Onlus, mi permetto di scriverti in quanto,
come probabilmente già sai, nel mio (poco) tempo libero, faccio volontariato in questa realtà associativa che si occupa di problemi familiari (abbiamo realizzato nel tempo un Consultorio Familiare privato, un centro per disabili, un centro di formazione per coppie e famiglie, un centro di spiritualità coniugale e familiare, un Centro di ricerche su Persona, Coppia e Famiglia, ecc.).

Puoi trovare informazioni più dettagliate sulla Associazione OASI CANA Onlus sul sito www.oasicana.it.


La Associazione OASI CANA Onlus può beneficiare della destinazione del Tuo 5 per mille SENZA ALCUN COSTO PER TE.

Abbiamo ricevuto il CUD. Se non devi presentare dichiarazione e vuoi comunque aiutarci destinando a noi il 5 per mille delle Tue tasse già pagate e senza alcun onere per Te; basta che prendi l
apposito foglio che ti è stato dato con il CUD per la destinazione del 5 per mille e firmare nel primo riquadro denominato "sostegno del volontariato, ecc.",  facendo attenzione a non invadere le altre caselle per non annullare la scelta e indicare il nostro codice fiscale 97082060829;
poi dovrai Firmare una seconda volta anche nello spazio previsto in cui si dichiara di non presentare la dichiarazione 730 o il modello unico.
Tale modello va consegnato entro il 31 Luglio in uno dei seguenti modi:
In una normale busta bianca chiusa, gratuitamente e senza affrancatura, presso qualsiasi agenzia postale o bancaria. La busta deve recare all'esterno nome, cognome, codice fiscale del contribuente e la dicitura ''Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef - Anno 2008''. Il servizio di ricezione è gratuito.


In alternativa puoi anche far avere a me il modello della Scelta già firmato IN ORIGINALE e provvederò io alla presentazione con Commercialisti accreditati volontari della nostra Associazione.

Se invece fai la dichiarazione dei redditi (730 o Unico Persone Fisiche), anche lì è previsto un riquadro per la destinazione del 5 per mille dove basta apporre la firma e indicare il codice fiscale dell
Associazione 97082060829. Come promemoria stampa questa mail e allegala ai documenti della dichiarazione dei redditi e dalla al Tuo commercialista e Centro di Assistenza Fiscale che Ti assite.

Ti ringrazio per quanto farai e Ti chiedo di DIFFONDERE ad altri questa mail, suggerendo ad altri di aiutarci ad aiutare la famiglia.

Il ricavato del 5 per mille sarà destinato a pagare le rate del mutuo sottoscritto per l'acquisto della struttura del Centro "Oasi Cana per la Famiglia e la Vita".

Fai circolare questa mail.

AIUTACI A FARE BENE IL BENE.

Ciao Antonio Adorno

http://www.oasicana.it

INFORMATIVA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Gli indirizzi sono stati raccolti tra i contatti avuti dall'Associazione OASI CANA Onlus in diversi modi con gli interessati.

Se Ti sono di disturbo o non vuoi più riceverne puoi cancellarti inviandomi una mail a info@oasicana.it

Per qualsiasi esigenza puoi conttatarmi inviandomi una mail a info@oasicana.it.

sei iscritto con l'indirizzo esistenza@tiscalinet.it