Prof. Vassiliev

 

 

 

Prof. Vassiliev, l’autore del metodo della biocorrezione e di due nuove malattie.

 A destra  a  sinistra:  la giornalista, la secretaria personale e la moglie del Professore,  ing Faina

                                 

 

 

 

 

:   nel centro – Prof. Vassiliev  V.,  a sinistra – il  Presidente del Centro dott . Klein A.,

                 a destra – il Primario dott. Volcov V.,  ortopedico dott. Rodman V.

 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONI

 

del Centro Medico Internazionale “Biocorrection”

 

Centro Medico Internazionale “Biocorrection” per la tappa attuale funziona in modo ambulatorio che non abbassa l’efficacia della cura. Pazienti sono alloggiati fuori del Centro, negli Alberghi di diverse classe o negli appartamenti affittati  - secondo la  Loro scelta e sono trasportati al Centro per le visite  di dottori e del Professore secondo prescrizioni. L’Amministrazione del Centro contribuisce ai pazienti ed ai  Loro accompagnatori nei problemi dell’alloggiamento e di trasporti. Il pagamento del soggiorno e delle spesse di trasporti  non sono inclusi  nel prezzo della cura. Il corso della biocorrezione di Vassiliev prevede al meno 3 cicli effettuati al Centro:

1 - durante 2-3 settimane, 

2 - tra 3-4 mesi - durante 1,5-2 settimane, 

3 - tra 6 mesi - durante 1,5-2 settimane.

Per ogni ciclo della biocorrezione si paga dal 10-15 mila Euro, a seconda  della malattia, incluse il pagamento degli adrenogrammi necessari e preparati di Vassiliev somministrati durante il ciclo effettuato al Centro anche quelli forniti per la somministrazione a casa per tutto il periodo fino all’inizio del ciclo successivo, secondo  prescrizioni.

 

ATTENZIONE:

 

L'Amministrazione del Centro e' consapevole che prezzi dichiarati siano troppo alti per molti pazienti interessati, perciò  dall'inizio della Sua attività stava cercando le via di abbassarli. Oggi questo riesce con il mantenimento  dello Sponsor chi ha trovato la possibilità, di sponsorizzare la biocorrezione di Vassiliev al Ns.

Centro che Ci consente di abbassare di molto i Ns. prezzi:

Dal 1 ottobre dell'anno 2008 durante  1  anno calendario  il effettuare ogni ciclo della biocorrezione di Vassiliev al Nostro Centro richiederà  dai 5 mila Euro e di più in conformità alla complessità della malattia.

Allora aspettiamo pazienti interessati al Ns. Centro per effettuare la cura veramente efficace delle Sue malattie incurabili".