C.O.A.S.C.A.

Programma Auser - Caserta Maggio 2008

9 Venerdì ore 18.00 - Nella Sala conferenze del Teatro comunale di Caserta, in via Mazzini, ultimo appuntamento del ciclo "Pronto soccorso anziani" sul tema: Rianimazione cardiopolmonare a cura della dott.ssa Rita Esposito, con la partecipazione del dottor Roberto Mannella (direttore 118 Provincia di Caserta).

14 Mercoledi ore 18.00 - Nella sede in via Roma 8, "Conferenza sulla Pace" a cura di Mariella Natale.

21 Mercoledi ore 18.00 - Nella sede di via Roma, per il ciclo "Un libro per amico", lettura de "La follia improvvisa di Ignazio Rando" di Dario Franceschini, a cura di Liliana Vastano con letture di Loretana Aglione.

24 Sabato ore 10.00 - Giornata di raccolta fondi per il Filo d’Argento con la vendita della pasta prodotta dalla coop. "Placido Rizzotto" di Corleone.

26 Lunedì ore 20.00.- " Incontri di ….sapori", conversazioni sui prodotti tipici di Terra di Lavoro per conoscerli, apprezzarli e gustarli. L’incontro, curato da Michele di Vincenzo, si terrà presso la Locanda Battisti in Via C. Battisti, Caserta.

28 Mercoledì ore 18.00 - Nella sede Auser di via Roma, l’artista Enzo Toscano terrà una conferenza sul tema: "Tessitura artistica di S. Leucio"

31 Sabato Gita all’oasi di Ninfa e al Castello di Sermoneta (LT).

Laboratori attivi:

- Laboratorio teatrale a cura di Mario Berto ogni giovedì dalle ore 17-18,30.

- Laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese ogni lunedì dalle ore 17-18.

- Laboratorio di fotografia a cura di Bruno Cristillo ogni lunedì dalle 1ore 18-19.

A cura della Presidenza

Al programma inviato in precedenza va aggiunta l'iniziativa del 28 maggio su "Tessitura artistica di San Leucio" con Enzo Toscano.
Cordiali saluti E. Luise