Settimana di promozione nelle facoltà casertane delle opportunità di studio e lavoro offerte dall’Unione Europea...

 

Stand informativi saranno allestiti nelle Facoltà della Seconda Università degli Studi di Napoli: il PDL Eurodesk, l’associazione GIOSEF Caserta, l’Ufficio Europa - Assessorato Politiche Comunitarie della Provincia di Caserta - e Europe Direct Caserta saranno impegnati dal 21 al 28 maggio nelle sei Facoltà casertane per illustrare i programmi e le opportunità di studio e lavoro offerte dall’Unione Europea.

Si tratta di un’iniziativa nata per fornire ai giovani gli strumenti necessari per arricchire il proprio bagaglio culturale e il proprio curriculum professionale e per affrontare, con maggiori possibilità di successo, un sempre più esigente mercato del lavoro.

Come partecipare all’EVS? Vuoi partire con Leonardo? Come organizzare uno scambio culturale? A queste e a molte altre domande risponderanno i membri dello staff Eurodesk. Testimonianza diretta sarà illustrata dalle ragazze EVS che attualmente stanno svolgendo un periodo di lavoro presso l’Ufficio Europa & Europe Direct di Caserta.

Il calendario delle iniziative è consultabile cliccando sul link:

http://www.provincia.caserta.it/ufficioeuropa/leggi.php?ID=821&cat=3

 

Europe Direct Caserta

Ufficio Europa - Assessorato alle Politiche Comunitarie della Provincia di Caserta

Corso Trieste 139

81100 Caserta

Tel e fax 0039.0823.351170

Web: www.ufficioeuropacaserta.it

E-mail: europedirect@provincia.caserta.it

Gentile utente, Le assicuriamo che i Suoi dati non verranno divulgati e saranno da noi trattati con riservatezza, secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia di Protezione dei Dati Personali.