ASSOCIAZIONE CULTURALE

"PROMETEO"

.

Casella postale 189 – 80059 Torre del Greco (Napoli)

Tel / fax 0818832317 - 3477337403

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 17 febbraio 2007 alle ore 19 a Torre del Greco presso il Circolo Sociale "Guido Mazza" in Corso Vittorio Emanuele n. 152, l’Associazione culturale "Prometeo" di Torre del Greco, aderente all’UN.I.A.C., e l’Associazione Nazionale "Amici dell’Arte" Onlus – Gruppo Pidierre, inaugureranno la rassegna di arte e di creatività "I colori di carnevale", con la partecipazione degli artisti Laura Bruno, Concetta Carleo, Pietro Crescenzo, Giancarlo De Luca, Anna De Santis, Alida De Silva, Giorgio Della Monica, Silvia Iuliucci, Anna Sessa, Alessio Tesauro, Carmen Zinno.

Sabato 24 febbraio alle ore 19, serata di chiusura della collettiva d’arte, si terrà il recital di canzoni napoletane "Quann ‘e sera". Un viaggio tra le melodie napoletane con il maestro Gino Accardo, chitarra e voce.

La mostra con ingresso libero, resterà aperta dal 17 al 24 febbraio dalle ore 10/13 e dalle ore 17/20.

L’ evento ha tra i vari obiettivi, quello di offrire ad artisti, poeti, musicisti dei sodalizi che hanno aderito alla manifestazione, l’opportunità di esibirsi. Attraverso queste iniziative, si vuole creare ed infondere un sentimento di aggregazione tra i soci delle varie associazioni culturali e lavorare ad un progetto comune per il rilancio della cultura in senso lato attraverso momenti d’incontro, di confronto all’insegna dell’amicizia.

Barbara Falanga